Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Erasmus- Arcada University of applied sciences
Forum di finlandese.net
Novembre 10, 2025, 11:29:57 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Erasmus- Arcada University of applied sciences  (Letto 1530 volte)
Lou
Tulokas
*

« inserita:: Marzo 21, 2011, 17:58:54 »

Salve a tutti!!!! il prossimo anno probabilmente partirò per 6 mesi di Erasmus, e come meta ho scelto Helsinki!!! navigando in rete, per cercare un pò di informazioni, ho trovato questo forum, e così ho pensato di chiedere a voi, così esperti Smiley, un'info...conoscete l'Arcada University of applied sciences?? avete delle info a riguardo, magari derivate da esperienze personali??
 Wink grazie in anticipo a chi risponderà!!
xxx Luana!!!
  Stampa  

Vai a: