Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Corso di Finlandese in Finlandia
Forum di finlandese.net
Novembre 10, 2025, 08:46:03 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Corso di Finlandese in Finlandia  (Letto 28558 volte)
Helo
Juniori
**

« Risposta #60 inserita:: Novembre 24, 2009, 13:31:58 »

Il corso della Hesinki Summer University (Helsingin Seudun Kesäyliopisto) si tiene principalmente  in finlandese, (si riesce a capire benissimo, perchè hanno un metodo molto intuitivo per insegnare Wink) comunque si fa uso anche della lingua inglese, qualora le spiegazioni in finlandese risultassero ostiche .  Io ho frequentato il corso con Päivi Kivikangas è molto brava ma lei c'è solo durante il periodo estivo.
ciao a tutti!
Juniori
**

ciao mi chiamo omar e sono italofinnico!!

« Risposta #61 inserita:: Marzo 19, 2011, 04:54:34 »

ma invece dei corsi per persone che non sono universitari esistono?   io partirei dalla base ma il probleme è anche un altro non son niente anche di inglese come posso fare? grazzie ciao Huh
Seniori

« Risposta #62 inserita:: Marzo 19, 2011, 19:31:13 »

Omar questi corsi sono aperti a tutti, non devi essere iscritto all'università per frequentarli. Ma l'inglese almeno lo sai leggere?
Morwen
Täysjäsen

« Risposta #63 inserita:: Marzo 19, 2011, 19:48:18 »

Se vuoi un consiglio, cerca di imparare prima l'inglese, che nel mondo di oggi è la lingua più utile e se non sai quella non vai da nessuna parte (e non ti prendono a lavorare quasi da nessuna parte)... Purtroppo è così, fidati... Poi potrai pensare alle altre lingue (anche perchè se vai a fare il corso a Helsinki con quale lingua potrai comunicare? Lì l'italiano non lo parla quasi nessuno)... comunque è solo un consiglio  Wink
  Stampa  

Vai a: