Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Cartoni Animati
Forum di finlandese.net
Novembre 11, 2025, 22:36:15 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Cartoni Animati  (Letto 9379 volte)
Sauna
Seniori

« Risposta #15 inserita:: Febbraio 24, 2010, 06:23:18 »

E chi se lo scorda  Grin In sé è abbastanza antico ma è stato trasmesso in Italia per la prima volta nel 1982, quindi prima in Italia s'era già vista parecchia roba. Mi sembra di aver capito però che i finlandesi se lo siano visto solo nei primi anni '90.
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #16 inserita:: Febbraio 24, 2010, 11:07:45 »

Citazione
In sé è abbastanza antico ma è stato trasmesso in Italia per la prima volta nel 1982, quindi prima in Italia s'era già vista parecchia roba

Ah ma è vero, hai ragione: se ci penso, ricordo che lo vedevo a colori, e a casa mia abbiamo comprato la tv a colori nell'81, quando avevo sei anni e avevo già visto molti altri cartoni. Ahh, che nostalgia...  Cry
Seniori

« Risposta #17 inserita:: Febbraio 24, 2010, 17:40:29 »

Anch'io io ho avuto la tv a colori nell'autunno 1981!
E fino a sei anni a casa vedevo solo rai1 e rai2! Però i miei nonni avevano il tv color e prendevano tutti i canali quando andavo da loro mi esaltavo!
Sauna
Seniori

« Risposta #18 inserita:: Febbraio 24, 2010, 19:29:13 »

Ma mi sembra che le cose antiche che abbiamo visto noi loro proprio non le abbiano conosciute, comunque...

www.youtube.com/watch?v=c_FULsI8_GU&feature=related

www.youtube.com/watch?v=7qYqSmsUm9o&feature=related

www.youtube.com/watch?v=GmUyYOR3BJI&feature=related

www.youtube.com/watch?v=qm6NGQZ9QkQ&feature=related

www.youtube.com/watch?v=1mAwFQB1y5Q&feature=related   Cool
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #19 inserita:: Febbraio 25, 2010, 11:17:16 »

no questo mi è nuovo
Finland in my heart <3<3<3
Aldebaran
Täysjäsen

« Risposta #20 inserita:: Marzo 03, 2010, 17:58:35 »

Ma che belli!!! Mi era saltata fuori anche un'altra cosina interessante ma non riesco più a trovarla...la cercherò meglio e la posterò al più presto!!!
...big dreamers never sleep...
Aldebaran
Täysjäsen

« Risposta #21 inserita:: Marzo 23, 2010, 14:53:28 »

http://www.youtube.com/watch?v=4r9ck7_aD1A

...non è magnifico?!?
 Grin Grin Grin

Ho trovato anche questo

http://www.youtube.com/watch?v=DQuEq76xq0g&feature=related

Non avevo idea che le fatine italiane fossero approdate anceh in terra finnica!!!
 Grin
« Ultima modifica: Marzo 23, 2010, 15:09:00 da Aldebaran » Registrato

...big dreamers never sleep...
Sauna
Seniori

« Risposta #22 inserita:: Marzo 23, 2010, 19:29:09 »

Io posto questo  Cheesy

http://www.youtube.com/watch?v=GKHYriK7tug&feature=related

anche se preferirò sempre la versione italiana...
Koivu
Täysjäsen

« Risposta #23 inserita:: Marzo 25, 2010, 08:42:29 »

Be, come si vede che siete piu' giovani di me!  Sad Quando arrivarono in Italia in primi cartoni giapponesi (Mazinga, Ufo Robot, etc.) io avevo gia' 15 anni e cominciavo piu' ad uscire di casa che guardare la televisione.

Qualcuno della mia epoca non ricorda Napo orso capo, piuttosto che il fortissimo Willy il coyote, gatto Silvestro, il coniglietto Bunny, etc? Questi sono i veri cartoni animati!!!

Seniori

« Risposta #24 inserita:: Marzo 25, 2010, 16:13:19 »

Citazione
Qualcuno della mia epoca non ricorda Napo orso capo, piuttosto che il fortissimo Willy il coyote, gatto Silvestro, il coniglietto Bunny, etc? Questi sono i veri cartoni animati!!!

Ma veramente questi sono dei classici che vengono ancora trasmessi, almeno sul digitale!
Koivu
Täysjäsen

« Risposta #25 inserita:: Marzo 26, 2010, 16:20:17 »

Ma veramente questi sono dei classici che vengono ancora trasmessi, almeno sul digitale!

Purtroppo qui in Spagna non li trasmettono. Undecided
Tulokas
*

« Risposta #26 inserita:: Novembre 28, 2010, 17:15:57 »

Avete mai visto "Le avventure della dolce Katy" parla di una bambina finlandese di 9 anni; è molto simpatico!!!!!!!!!!!!!!
  Stampa  

Vai a: