Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Nightwish in Italy
Forum di finlandese.net
Ottobre 12, 2025, 09:25:58 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Nightwish in Italy  (Letto 3134 volte)
MoominMarco
Juniori
**

Moomin Marco

« inserita:: Luglio 13, 2005, 13:06:18 »

Arrivano i Nightwish per l'unica data italiana, a Tascolano Maderno (BS).

Nell'ambito dell'Evolution Festival, il 16 Luglio, al campo sportivo di Tascolano Maderno in provincia di Brescia, a pochi metri dal Lago di Garda, suoneranno Nightwish, Sebastian Bach, Dark Tranquillity, Entombed, Orphaned Land, Lordi, Vision Divine, Dark Lunacy, The Vision Bleak, Panic DHH.
Insomma, una serata tranquilla...  Wink

I biglietti dovrebbero stare sui 30 euro.

Info su http://www.evolutionfest.it
http://www.nightwish.com/

Moi moi,
MoominMarco
Seniori

Metsän poika

« Risposta #1 inserita:: Luglio 13, 2005, 21:21:20 »

Solo una piccola precisazione:
è Toscolano, non Tascolano Smiley

PS: bentornato, era un po' che non si vedeva il tuo muso blu da queste parti. Smiley
Juniori
**

Moomin Marco

« Risposta #2 inserita:: Luglio 14, 2005, 18:44:36 »

Grazie!
Ho avuto un breve momento di assenza... Tongue  Grin

Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Luglio 30, 2005, 19:17:39 »

e li ho visti!! dopo essermi persa lo stupendo concerto di milano mi sono fatta quelle 8 ore e passa andata e ritormo per vederli...ne è valsa la pena,sono grandi!!
moikka;)
Täysjäsen

io i

« Risposta #4 inserita:: Luglio 31, 2005, 15:00:39 »

anche io ci volevo andaree  Cry mi sono dovuta accontentare di qualche foto sfuocata da un'amica di un'amica... beh magari quando sarò in suomi potrò rifarmi! moi moi
  Stampa  

Vai a: