Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Imparare il finlandese
Forum di finlandese.net
Ottobre 10, 2025, 21:47:19 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Imparare il finlandese  (Letto 2149 volte)
aliceinfinland
Tulokas
*

« inserita:: Giugno 23, 2010, 13:15:48 »

Salve a tutti! Smiley

« Ultima modifica: Ottobre 14, 2010, 19:42:12 da aliceinfinland » Registrato
Crix
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #1 inserita:: Agosto 25, 2010, 14:34:48 »

Moi!

Per una infarinatura iniziale và benissimo questo sito: http://donnerwetter.kielikeskus.helsinki.fi/FinnishForForeigners/

Però il mio consiglio è di trovare un'insegnante che ti corregga soprattutto sulla pronuncia.  Wink

Buona fortuna! Cheesy
Freedom is everything and we are free...
marsan
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Settembre 03, 2010, 14:09:01 »

Come ho appena scritto in altro post, ho scoperto che il club Finlandia organizza corsi ma solo il sabato. Io che non abito a Milano ma ci lavoro avrei avuto occasione se fosse stato una sera in settimana, ma al sabato dovrei venirci per forza. Nessuna altra opportunità che voi sappiate?
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #3 inserita:: Settembre 03, 2010, 14:38:14 »

Guarda,quà a Trieste è già tanto se ho trovato una madrelingua che mi dà lezioni privatamente...sarebbe figo facessero qualcosa del genere anche quà! Smiley
Freedom is everything and we are free...
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: