Juniori

|
 |
« inserita:: Agosto 10, 2010, 11:56:45 » |
|
Abbiamo prodotto, come corso, un piccolo disegno di animazione. Mi piacerebbe proporlo al Film Festival di Tampere... Di quello ho realizzato la copertina e la locandina dove, oltre alle indicazioni tipo regista ecc... (che me li posso prendere eventualmente dai film che ho di Risto Jarva) ho messo alcune note su come è stato fatto ecc.
Lo so che basterebbe mandarlo in inglese ma mi piacerebbe mettere queste note in finlandese, le note sarebbero:
"Realizzato dal collettivo E PUR SI MUOVE, formato dalle allieve del corso base di animazione nell’ambito di un avvicinamento al disegno di base tradizionale. Tutte le immagini sono state disegnate a mano, fotogramma per fotogramma, ed acquisite con una fotocamera compatta digitale di tipo comune e, successivamente, elaborate al pc. Il corso si è tenuto a Trento, Italia, in aprile 2010. L’intento è stato quello di fornire alle partecipanti gli strumenti per realizzare animazioni semplici con l’impiego di materiali, anche autocostruiti, alla portata di tutti.
Rosa Fiori progetti, Trento"
e:
"I SOGNI DEI BAMBINI SI RIBELLANO, DIVENTANO CATTIVI E INFINE DISTRUGGONO!"
e il titolo:
"MASCELLE!!!"
kIITOS
|