Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Cercasi CD
Forum di finlandese.net
Ottobre 30, 2025, 19:41:33 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Cercasi CD  (Letto 2576 volte)
ilaria
Tulokas
*

« inserita:: Gennaio 10, 2005, 20:28:14 »

Ciao a tutti e ben tornati dalle abbuffate natalizie! Wink
Avrei una richiesta un pò particolare...anzi, sinceramente la definirei patetica, ma si sà, gli anni passano...
Vorrei chiedere se qualcuno di voi possiede una compilation sulle hit finlandesi del 2004.
Purtroppo, prima di lasciare la Finlandia ho dimenticato di acquistare un CD ed ora mi rodo il fegato perchè...mi mancano da morire le sue canzoni!!
lì per lì non te ne accorgi, ti fanno da sottofondo durante tutta la giornata (e a volte rompono un pò, non capendo il loro significato... Huh)...poi però la nostalgia ti attanaglia.... Cry
Vabbè, se per caso qualcuno di voi avesse il CD e fosse disposto a farne una copia possiamo metterci in contatto. Un GRAZIE megagalattico già da ora, veramente.
Ila
  Stampa  

Vai a: