Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Streets view Finland
Forum di finlandese.net
Aprile 13, 2026, 21:58:34 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Streets view Finland  (Letto 5879 volte)
Robyf
Seniori

« Risposta #15 inserita:: Febbraio 23, 2010, 20:10:12 »

La notizia riportata sul giornale italiano non era completamente corretta, l'uomo in questione non era in mutande ma aveva solo una t-shirt senza niente altro, neppure biancheria intima.

Google streetview e' comunque nel mirino del governo, che ha chiesto chiarimenti a google (a parte la denuncia presentata dall'uomo di Raahe). In teoria le faccie delle persone dovrebbero essere censurate ma in pratica... Questo link prova che la censura non e' stata applicata come si deve. Per mia fortuna io in google streetview non ci sono, l'unica cosa di mio che si puo' vedere li e' la mia auto parcheggiata nel cortile della mia vecchia casa.
Tulokas
*

« Risposta #16 inserita:: Giugno 13, 2010, 11:27:35 »

mygolfclubsforsale

callaway ft-i driver

With the revolutionary 460cc Complete Inertial Design, the golf clubs for sale FT-i Driver pushes the boundaries of shape, of our imagination, of the rules ishiner. This design precisely positions weight to the extreme corners of the clubhead, producing the highest Moment of Inertia of any Callaway Golf driver, resulting in unparalleled forgiveness.

Stampa  

Vai a: