Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Ciao a tutti
Forum di finlandese.net
Novembre 12, 2025, 00:20:44 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ciao a tutti  (Letto 6399 volte)
PelkoDen
Täysjäsen

AGUARDIADIUNAFEDE

« Risposta #15 inserita:: Aprile 18, 2010, 19:48:56 »

Ques'inverno ci sono stati non pochi disagi nei trasporti della zona metropolitana di Helsinki.
In generale aspettare 10-15 minuti a -20°C  non è la stessa cosa che aspettare 30 minuti a +15°C  Smiley

èssì, però qui +15 lo sta facendo ora, quest'inverno la Lombardia è stata abbondantemente sotto zero.
QUANDO L'UOMO DEV'ESSERE UOMO, LA PAURA LO RENDE INFAME
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #16 inserita:: Aprile 24, 2010, 11:09:45 »

Ques'inverno ci sono stati non pochi disagi nei trasporti della zona metropolitana di Helsinki.
In generale aspettare 10-15 minuti a -20°C  non è la stessa cosa che aspettare 30 minuti a +15°C  Smiley
beh ma son picchi di criticità dovuti al gelo, purtroppo nel nostro paese le criticità si presentano in svariate occasioni -_-
Finland in my heart <3<3<3
saiborg333
Tulokas
*

« Risposta #17 inserita:: Maggio 02, 2010, 15:53:09 »

Effettivamente, con tutti questi ritardi, ho avuto quasi paura di essere in Italia Cheesy E comunque, c'è stata molta neve, e molte tempeste non attese, quindi è accettabile come cosa.

Tulokas
*

« Risposta #18 inserita:: Maggio 13, 2010, 17:18:29 »

ciao gente!!sono anche io tra i finnici da una settimana per studio e mi sono reigistrata adesso!
Seniori

« Risposta #19 inserita:: Maggio 13, 2010, 17:37:30 »

Beata te! Dove sei di preciso?  Smiley
Aldebaran
Täysjäsen

« Risposta #20 inserita:: Maggio 17, 2010, 09:40:15 »

ciao gente!!sono anche io tra i finnici da una settimana per studio e mi sono reigistrata adesso!

Benvenuta... Grin
Mi associo alla domanda di Sauna: dove sei di preciso???
...big dreamers never sleep...
HellKommander Louhiatar
sataanallinen naras susi
Tulokas
*

« Risposta #21 inserita:: Maggio 17, 2010, 12:20:19 »

èssì, però qui +15 lo sta facendo ora, quest'inverno la Lombardia è stata abbondantemente sotto zero.

T dirò, due giorni dopo che sono arrivata (12 febbraio)ero a Turku fuori dal locale dove suonavano i gruppi che ero andata a vedere ed ero in maglietta (con le maniche tagliate) con - 21° , eppure avevo meno freddo che in Brianza con +2°...sono due tipi di freddo completamente diverso, qui è troppo umido...
Sota Valon Jumalaa Vastaan
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: