Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Birre finlandesi
Forum di finlandese.net
Ottobre 16, 2025, 22:43:15 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Birre finlandesi  (Letto 19223 volte)
jokerit
Tulokas
*

« Risposta #15 inserita:: Febbraio 11, 2008, 17:59:31 »

ah davvero? grazie dell informazione,provvederò ad acquistarla,anche se non è la migliore meglio assaggiarla ugualmente!! Grin

Tra quelle che troviamo nei supermercati finlandesi preferisco la Karhu. Al secondo posto ci metto la Koff, poi la Lapin Kulta. La Karjala onestamente mi fa abbastanza schifo! E mi pare sia quella maggiormente servita nei pub che ho frequentato.
Spesso i finlandesi acquistano birra estone, la Saku non è malvagia. Poi ultimamente ne ho bevuta una da 11° che si chiama Saaremaa (come la vodka), direi buona.
  Stampa  

Vai a: