Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
AAA cercasi compagno i viaggio
Forum di finlandese.net
Novembre 13, 2025, 09:52:49 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: AAA cercasi compagno i viaggio  (Letto 7305 volte)
chocomilk
Tulokas
*

« Risposta #15 inserita:: Giugno 10, 2009, 12:12:01 »

il mio è chocomilk90@hotmail.it
ile
biett0
Tulokas
*

« Risposta #16 inserita:: Giugno 20, 2009, 14:52:23 »

Anch'io vorrei andarci, xò vorrei farmi prima due conti su quanto potrebbe venire a costare... essendo ancora studente è dura!!
Tulokas
*

« Risposta #17 inserita:: Giugno 23, 2009, 13:19:27 »

ti capisco, anchio studio ancora ma, purtroppo, la finlandia è cara!!!
ile
alexj89
Tulokas
*

« Risposta #18 inserita:: Settembre 07, 2009, 18:15:36 »

CERCO RAGAZZI/E ITALIANI O ITALO-FINLANDESI CHE VIVONO IN FINLANDIA PER PARLARE, FARE AMICIZIA PER POI MAGARI INCONTRARCI IN FINLANDIA......CONTATTATEMI GRAZIE...
PS...SONO UN RAGAZZO DI 20ANNI CON MAMMA FINLANDESE PADRE ITALIANO....PROGETTI FUTURI....TRAFERIRMI IN FINLANDIA VORREI ANDARCI GIà CON QUALCHE CONOSCENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti!
Juniori
**

ciao mi chiamo omar e sono italofinnico!!

« Risposta #19 inserita:: Ottobre 27, 2009, 01:38:44 »

Ciao io mi chiamo Omar e sono un ragazzo italofillandese e pensavo di andare su questo natale io ho i miei zii e mia nonna che vivono lassù se sei interessata potremmo metterci d'acordo..
  Stampa  

Vai a: