Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
ENTRATE RAGAZZIIIII
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 22:07:37 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ENTRATE RAGAZZIIIII  (Letto 5439 volte)
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #15 inserita:: Novembre 14, 2009, 18:11:11 »

Certo, puoi fare quello che vuoi. Sei liberissimo di urlare con chi ti pare in casa di chiunque, ma poi non stupirti se il padrone di casa alla fine ti sbatte fuori.

Questo forum non è un luogo pubblico dove possiamo fare quello che ci pare: ha un proprietario/amministratore che ha stabilito alcune regole ed esiste una netiquette che vale per tutti i forum di internet.
Se queste regole non ti stanno bene, apri una discussione in merito oppure scrivi ai moderatori oppure, mal che ti vada, cercati un forum più adatto a te.

Juniori
**

« Risposta #16 inserita:: Novembre 14, 2009, 19:35:03 »

però ragazzi dovete rispondere alle mie domande! no che dovete fare le discussioni fatele in privato!
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä

« Risposta #17 inserita:: Novembre 15, 2009, 18:41:54 »

SENTITE PRIMO IO SCRIVO IN GRANDE QUANTO ME PARE  E SECONDO IO CONTATTO CHI MI PARE E DOVE VOGLIO OK???'' Tongue

Assolutamente no!
Come puoi leggere qui, questo forum ha poche regole delle quali si richiede il rispetto. E quanto al divieto di usare il maiuscolo in modo generalizzato, si tratta di una consuetudine consolidata che è necessariamente una delle regole di questo forum.

Quindi non è assoultamente vero che sia possibile scrive come e dove si voglia, chiaro?
  Stampa  

Vai a: