Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Sondaggino in un' uggiosa giornata di pioggia
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 04:20:49 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Sondaggio
Domanda: Quanto vorresti essere in Finlandia in questo momento?  (Le votazioni sono chiuse: Maggio 03, 2009, 17:48:32 )
Vorrei essere lì anche se piovesse - 9 (81.8%)
Vorrei essere lì solo se fosse bel tempo - 1 (9.1%)
Amo la Finlandia ma posso aspettare fino alla prossima vacanza - 1 (9.1%)
Amo la Finlandia ma non mi va di andarci per il momento - 0 (0%)
Ci vivo e sono contento - 0 (0%)
Ci vivo e vorrei essere in Italia in questo momento - 0 (0%)
Totale votanti: 11

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Sondaggino in un' uggiosa giornata di pioggia  (Letto 3276 volte)
Sauna
Seniori

« inserita:: Aprile 26, 2009, 17:48:32 »

Piove, ho mille cose da fare ma non mi va di fare niente, manca un sacco al mio viaggio, vorrei tanto essere lì adesso!!!
Sauna
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Maggio 01, 2009, 15:19:54 »

Ragazzi ancora pochi giorni per partecipare a questo importantissimo sondaggio, forza non siate pigri rispondete!
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #2 inserita:: Maggio 01, 2009, 15:25:49 »

La mia opzione di voto non è tra quelle nella lista  Wink
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Sauna
Seniori

« Risposta #3 inserita:: Maggio 01, 2009, 16:26:08 »

Moooolto interessante! E allora dov'è che vorresti essere, forza, spiegati, non fare l'orso!!! Lo so mi faccio molto gli affari miei!!!!
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #4 inserita:: Maggio 01, 2009, 19:24:51 »

Che sia un "ci vivo, non sono così contento ma neanche voglio tornare in Italia"? Smiley
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #5 inserita:: Maggio 01, 2009, 19:37:24 »

Moooolto interessante! E allora dov'è che vorresti essere, forza, spiegati, non fare l'orso!!! Lo so mi faccio molto gli affari miei!!!!
Qui di orso c'è già Karhu, io al massimo sarei un orso di peluche  Wink

Che sia un "ci vivo, non sono così contento ma neanche voglio tornare in Italia"? Smiley

Quasi. Ci vivo, sono in generale contento (specialmente quando leggo certe notizie su quello che accade nel nostro bel paese) ma qualche volta vorrei essere altrove (perchè leggo anche di quello che accade qui) Cheesy
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Sauna
Seniori

« Risposta #6 inserita:: Maggio 01, 2009, 19:43:19 »

Sempre di orso si tratta, anche se di peluche! Cos'è che leggi di così tremendo, nessun posto è perfetto, anche se ovviamente nessuno si aspetta che la Finlandia sia il paese di Cuccagna!
befani
Juniori
**

« Risposta #7 inserita:: Maggio 01, 2009, 19:43:45 »

Sempre di orso si tratta, anche se di peluche! Cos'è che leggi di così tremendo, nessun posto è perfetto, anche se ovviamente nessuno si aspetta che la Finlandia sia il paese di Cuccagna!
ho votato.... Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Seniori

« Risposta #8 inserita:: Maggio 01, 2009, 19:46:12 »

Eh me l'immagino cosa hai votato tu!  Cheesy
befani
Juniori
**

« Risposta #9 inserita:: Maggio 01, 2009, 19:50:13 »

Eh me l'immagino cosa hai votato tu!  Cheesy

Grin Grin Grin Grin............casetta a Tampere...Hammenkatu....magari nei pressi di Koskipuisto...in centro....oppure verso Keltinkatu..dove c'e' la Hakametsa Hall dove pattina Kiira...tra l'altro vicinissimo a casina sua... Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Kiss
Juniori
**

« Risposta #10 inserita:: Maggio 02, 2009, 11:09:04 »

Vorrei essere lì anche se piovesse  Grin
almeno sarebbe meglio del sole che c'è qui..!
  Stampa  

Vai a: