Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
ciao da torino
Forum di finlandese.net
Novembre 17, 2025, 02:02:55 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ciao da torino  (Letto 1554 volte)
paoletta77
Tulokas
*

« inserita:: Settembre 06, 2008, 15:02:40 »

eccomi qui, finalmente mi sono decisa ad imparare seriamente il finlandese. ho studiato le lingue scandinave e ogni volta: il finlandese non è una lingua germanica, ma ungro-finnica...e allora mi sono sempre detta: prima o poi la imparerò...per ora mi sembra tutto difficile, lingua, forum, notizie...
ciao a tutti Grin
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Settembre 06, 2008, 19:26:47 »

Tervetuloa forumin, paoletta.
Haluaisin asua Suomessa
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: