Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Salve a tutti!
Forum di finlandese.net
Novembre 17, 2025, 04:46:32 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Salve a tutti!  (Letto 1307 volte)
Hiljainen
Tulokas
*

« inserita:: Settembre 03, 2008, 19:47:06 »

Ciao a tutti...
Sono Lorenzo, su questo forum hiljainen^^
Ho 16 anni e mi trovo qui per il mio amore sconfinato per la Finlandia!
Ho scoperto questa terra ormai da molto e la passione è aumentata tramite la musica che ascolto, quasi interamente di matrice finnica : )
Premetto che ancora di finlandese non parlo niente e sono qui proprio per questo, per iniziare ad imparare le basi di questa lingua tanto affascinante...
Se qualcuno ha anche qualche testo o simili da consigliarmi per cominciare ad imparare, sono tutt'orecchi^^
Spero di sentirvi presto!
  Stampa  

Vai a: