Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
I Nightwish licenziano la vocalist
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 01:32:49 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: I Nightwish licenziano la vocalist  (Letto 13368 volte)
pimeäkuu
Juniori
**

« Risposta #30 inserita:: Agosto 06, 2007, 21:30:07 »

Ho sentito i nuovi brani con la nuova cantante. La vocalist... beh, sarà che devo farci ancora l'abitudine, ma non c'è proprio paragone (poi, si sa, de gustibus...). Quanto alla composizione, anche quella mi sembra peggiorata  Embarrassed 
Eh, non vorrei sbagliarmi ma mi sa che i tempi di wishmaster sono finiti.
sob  Cry

http://www.nightwish.com/en/files/audio

da qui si possono scaricare le nuove tracks

a me piace invece! sia la canzone che la voce. poi chissà se tutto l'album è ok
Sisu, veri ja kunnia,
Perämeri ja pohjanmaa...Routasydän
Kokkolan
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #31 inserita:: Marzo 30, 2008, 20:08:26 »

Secondo me dark passion play è favoloso. E al concerto del 2 marzo i nightwish hanno ben figurato anche con le canzoni vecchie.
Haluaisin asua Suomessa
darklintu
Tulokas
*

« Risposta #32 inserita:: Settembre 02, 2008, 14:54:47 »

annette è brava, ma niente di particolare insomma, fisicamente mi sembra tanto che abbiamo cercato una sosia di tarja  Undecided
  Stampa  

Vai a: