Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Ciao, sono Jadoth ^_^
Forum di finlandese.net
Novembre 19, 2025, 00:23:26 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ciao, sono Jadoth ^_^  (Letto 3245 volte)
jadoth
Tulokas
*

« inserita:: Marzo 29, 2008, 03:24:46 »

Benvenuti a tutti gli abitanti di questa colonia italo-finlandese sul web ^_____^
....ehi, sono io che dovrei ricevere il benvenuto, ho confuso i ruoli. scusate Tongue
cmq.... ciao a tutti, mi chiamo fabio, ho 25 anni, inizialmente mi sono avvicinato alla "questione finlandia" per la musica, poi per la lingua, per i paesaggi, per il carattere della sua gente, ecc. Tongue.... insomma, se dovessi scegliere un posto dove vivere vorrei fosse quello. Certo, dico questo tenendo anche ben conto che non ci sono mai stato e che può non esser oro tutto ciò che luccichi, ma mi piacerebbe provare Grin
Spero di trovarmi bene qui, e di essere d'aiuto con la mia vasta e approfondita conoscenza del finlandese... in quest'ultima frase ho detto una gran palla: indovinate qual'è...  Roll Eyes
ciao! ^__^
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Marzo 29, 2008, 10:11:22 »

Tervetuloa forumissa, Jadoth. Minun nimenikin on Christian. Hauska Tavata!
Aspetta ho trovato la palla. È che ti troverai bene qui, giusto? Grin
Haluaisin asua Suomessa
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Marzo 31, 2008, 14:16:20 »

ciao fabio benvenuto tra noi!!!!!
anna Wink
Finland in my heart <3<3<3
CORPSETUMOR
Täysjäsen

GEheime STAats polizei

« Risposta #3 inserita:: Aprile 05, 2008, 00:08:47 »

tervetuloa forumiin minulta
DRACUL VA DOMNI DIN NOU IN TRANSILVANIA
jadoth
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Aprile 10, 2008, 01:46:50 »

grazie a tutti del benvenuto ^_____^
Aspetta ho trovato la palla. È che ti troverai bene qui, giusto? Grin
sì, è esattamente quello che intendevo Grin
Tulokas
*

« Risposta #5 inserita:: Aprile 21, 2008, 06:45:33 »

Spero di trovarmi bene qui, e di essere d'aiuto con la mia vasta e approfondita conoscenza del finlandese... in quest'ultima frase ho detto una gran palla: indovinate qual'è...  Roll Eyes
ciao! ^__^

Si scrive "qual è" e non "qual' è" ! Ok la vasta e approfondita conoscenza del finlandese ,ma quella dell'italiano dove la mettiamo?!  Tongue Tongue Tongue

Benvenuto comunque! Cheesy
Dopo di me, il diluvio.
jadoth
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Maggio 03, 2008, 01:42:25 »

Si scrive "qual è" e non "qual' è" ! Ok la vasta e approfondita conoscenza del finlandese ,ma quella dell'italiano dove la mettiamo?!  Tongue Tongue Tongue

Benvenuto comunque! Cheesy
oddio, è vero Embarrassed.... cercherò di non scriver più certe cose Tongue.... grazie del benvenuto ^_^
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #7 inserita:: Maggio 03, 2008, 10:29:11 »

Non ti preoccupare. Tanto questo non è mica italiano.net! :-D
Haluaisin asua Suomessa
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: