Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Galateo finnico
Forum di finlandese.net
Novembre 12, 2025, 23:42:02 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Galateo finnico  (Letto 27360 volte)
Elena.90
Juniori
**

« Risposta #75 inserita:: Giugno 12, 2009, 20:13:45 »

Ma per iniziare la conversation come hai fatto? Si può attaccar bottone?

Che importa se si può o non si può? Tanto noi italiani non riusciamo mai a trattenerci dall'attaccar bottone, è più forte di noi!  Grin
Juniori
**

« Risposta #76 inserita:: Giugno 12, 2009, 21:18:39 »

mah non so....forse sono io con il mio look da ...zia simpatica! che mi fa conoscere gente abbastanza facilmente.
Sicuramente l'atteggiamento è diverso da quello italiano...sono molto più...riservati...per cui niente scene plateali..però dopo una conversazione  e dopo aver capito che adoro la Finlandia...e che non sono una sanguisuga che si attacca per tutta la sera...si riesce a conoscere gente e una birra insieme è sempre benvenuta!  Non lo definirei "cuccare"...almeno non dal mio punto di vista..si tratta di..conoscenze tra gente che condivide una passione! Grin
Seniori

« Risposta #77 inserita:: Giugno 12, 2009, 22:54:25 »

Beh bello! Quindi si fanno conoscere.... però in fondo è normale, a un festival si è più rilassati! Io il bottone lo attacco facilmente, ma in realtà dovete sapere che sono molto riservata e discreta quindi non penso che avrò grossi problemi  Cool
Crix
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #78 inserita:: Settembre 01, 2010, 12:36:45 »

Beh,tutta la disscussione è stata interessante...Elena.90,ma alla fine com'è finita con sto ragazzo??? Smiley

Io nel fare la sauna con sconosciuti mi sentirei a disagio...però potrei dire anche 'SI'... Wink

Sul fatto dei nostri saluti con i baci ricordo l'espressione della mia amica finlandese quando il mio amico le ha dato i 3 baci sulle guance per salutarla...era terrorizata! Cheesy
Io sostanzialmente nei saluti sono più freddina...con poche persone uso i baci sulle guance...preferisco la stretta di mano... Tongue
Eh,pure io come i finnici quando cammino per strada non guardo gl'altri...beh,se mi passa davanti un bel metallaro lo noto e un'occhiata ci scappa! Grin
Alcuni dei miei amici finlandesi abbracciano molto più di certi italiani e non disdegnano il contatto fisico...mah! Huh
Freedom is everything and we are free...
Morwen
Täysjäsen

« Risposta #79 inserita:: Settembre 02, 2010, 19:28:39 »

Eh,pure io come i finnici quando cammino per strada non guardo gl'altri...beh,se mi passa davanti un bel metallaro lo noto e un'occhiata ci scappa! Grin

eheheh il potere del metallo Wink
Täysjäsen

« Risposta #80 inserita:: Settembre 02, 2010, 23:43:53 »

Eh,pure io come i finnici quando cammino per strada non guardo gl'altri...

Cosa?Huh? I finnici non si guardano in strada?Huh? Non me lo credo neanche....come faresti a riconoscere un amico o .....tua sorella?!?!?

Baciare sulle guance le persone che conosci e' simbolo di umanita' e di educazione verso gli altri: e' quello che mi hanno detto quando andai in Finlandia.  E sono d' accordo!!!
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #81 inserita:: Settembre 03, 2010, 10:41:52 »

Eheh...sai com'è un metallaro(soprattutto se biondo)si nota! Grin

Intendevo che vanno per la propria strada,non fissano gl'altri...
Beh,tanti miei amici mi fanno 'sai che ti ho vista l'altro giorno ma tu guardavi nel vuoto...',che ci posso fare,son così soprattutto quando sono sola,in compagnia è un'altra storia! Wink

Sui baci credo che dipende da persona a persona... Smiley
Morwen
Täysjäsen

« Risposta #82 inserita:: Settembre 03, 2010, 15:23:08 »

Eheh...sai com'è un metallaro(soprattutto se biondo)si nota! Grin

Eheh già... magari un bel finnico... uno a caso..... Petri Lindroosssssssssssssssssssssssssssssssssss (il cantante degli Ensiferum)
 Grin Grin Grin

Comunque secondo me la faccenda del bacio varia da persona a persona... Per esempio io bacio solo quelli che conosco, se mi presentano qualcuno che non conosco la prima volta gli stringo la mano e basta...
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #83 inserita:: Settembre 03, 2010, 16:49:33 »

Eh...mica male Petri...però ci sono tantissssssssimi suomalaiset metallari fighi che non sai dove guardare! Grin
Un'esempio è il Finnish metal expo...che meraviglia! Shocked

Ahah...io bacio sulle guancie praticamente solo le mie amiche,con i miei amici ho inventato una stretta di mano metallosa! Tongue
Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai su
  Stampa  

Vai a: