Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
chiamare dall'Italia la Finlandia
Forum di finlandese.net
Novembre 18, 2025, 18:11:15 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: chiamare dall'Italia la Finlandia  (Letto 2268 volte)
beth87
Täysjäsen

Suomi on kaunis maa

« inserita:: Maggio 17, 2008, 21:26:39 »

Ciao a tutti sono cliente Tim e vorrei sapere se ci sono delle offerte per chiamare la Finlandia... anche a costo di cambiare compagnia telefonica... non ne posso + di spendere 55 cent a scatto e 30 cent a messaggio... aiutooo
Anna!
Markku Uula Aleksi Laiho
Täysjäsen

piipaa ;) mulla on Aleksin kitara :D

« Risposta #1 inserita:: Maggio 17, 2008, 21:53:04 »

30 cent a messaggio

giusto Undecided 30 cent sembrano davvero troppi.. qualcuno sa se ci sono offerte per quanto riguarda gli SMS ??
lapinkulta
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Maggio 18, 2008, 12:53:40 »

Ciao, avete provato con skype ?

Io chiamo i cellulari in Finlandia pagando 19 cent al minuto IVA compresa , mi sembra che non c'è scatto alla risposta, inoltre ho consultato la tariffa SMS e costa 9 cent. a messaggio .

Chiamare il fisso costa pochissimo.

Non uso carta di credito perchè non mi fido , ma ho una postepay e ricarico con quella così non corro rischi visto che ci sono sempre pochi soldi.

Una postepay si può aprire a qualsiasi ufficio postale versando almeno 5 euro invece la ricarica minima x Skype è di 10 euro da aggiungere poi il 15% di IVA
la spesa diventa di 11,50 Euro non ricordo se poi ci si aggiunge 1 euro per il movimento postale , dovrei controllare, ma con i 12,50 complessivi si risparmia comunque , calcola che parlare 20 min. con un cellulare in Finlandia ti costa 3,80 Euro. Ciao
Täysjäsen

piipaa ;) mulla on Aleksin kitara :D

« Risposta #3 inserita:: Maggio 18, 2008, 15:10:26 »

la spesa diventa di 11,50 Euro non ricordo se poi ci si aggiunge 1 euro per il movimento postale

sisi Smiley la ricarica della tua PostePay costa 1 €uro Grin
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: