Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Salve!
Forum di finlandese.net
Novembre 20, 2025, 00:30:09 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Salve!  (Letto 2563 volte)
MidnightSun
Tulokas
*

« inserita:: Settembre 13, 2007, 11:11:19 »

Salve a tutti quelli di questo bel forumino! Essendomi iscritta oggi ho dato solo un occhiata veloce ma sembra molto interessante sono sicura che presto inizierò con le mie mille domande su dove, come, trovare libri per studiare il finlandese e cose così. Ah già dimenticavo mi chiamo Laura, ho 20 anni (a dicembre) e ho sempre avuto una passione per i paesi nordici e la finlandia mi attira un sacco chissà forse ne scoprirò il motivo proprio a dicembre, dovrei andarci una decina di giorni eheh in più dovrei ritornarci 3 mesi ...credo di andare a studiare lì-un corso di finnnico all'università, veramente, insieme una mia amica e chissà magari se le cose funzionano ci fermeremo lì un po' più a lungo. ancora e tutto da vedere!
Kisses e scusate per la lunga presentazione
Juniori
**

« Risposta #1 inserita:: Settembre 16, 2007, 17:12:31 »

Tervetuloa, Laura! Wink
Sisu, veri ja kunnia,
Perämeri ja pohjanmaa...Routasydän
MidnightSun
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Settembre 17, 2007, 12:34:47 »

Kiitos  Cheesy Wink (sono ancora alle frasette)
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Settembre 17, 2007, 12:57:45 »

benvenuta anche da parte mia!!!!e in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti futuri Wink
Finland in my heart <3<3<3
MidnightSun
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Settembre 17, 2007, 18:39:55 »

benvenuta anche da parte mia!!!!e in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti futuri Wink

grazie davvero;D Grin
Tulokas
*

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 07, 2008, 12:23:11 »

benvenuta laura, come sei fortunata gia' parti per la finlandia, spero che mi racconterrai come ti sei trovato conle persone e con il paese in genere, ciao
zancle@seznam.cz
  Stampa  

Vai a: