Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Lingua Finnica a Torino
Forum di finlandese.net
Novembre 20, 2025, 11:56:08 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Lingua Finnica a Torino  (Letto 1939 volte)
bep-bep
Tulokas
*

« inserita:: Dicembre 05, 2007, 21:18:17 »

Se volete migliorare il vostro finlandese, o esercitarvi o addirittura impararlo da zero contattatemi. Mi chiamo Matti, sono di Tampere e vivo a Torino.
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2007, 18:53:34 da bep-bep » Registrato
anna21
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Dicembre 05, 2007, 21:55:04 »

nno vorrei fare la saccente ma non mi sembra giusto che un italiano pubblichi il numero di una finlandese alla portata di tutti [...]*

* Il messaggio è stato modificato dall'amministratore, perché contenente un'insinuazione inopportuna e non accettabile.

« Ultima modifica: Dicembre 06, 2007, 09:32:40 da luukas » Registrato
bep-bep
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 06, 2007, 08:13:59 »

Ho segnalato la gravita' del tuo commento al webmaster. Si puo' discutere il contenuto del messaggio ma non puoi permetterti di darmi dell'adescatore.
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 06, 2007, 09:39:54 »

L'utente bep-bep mi ha personalmente fornito ulteriori informazioni relative all'annuncio da lui inserito ed è stato invitato ad integrare il messaggio attualmente presente sul forum.

Ogni commento sulla serietà di questo messaggio non potrà comunque proseguire in questa discussione. Per qualunque segnalazione  o rimostranza vi invito a rivolgervi direttamente a me (messaggio privato o indirizzo e-mail, che trovate nel mio profilo).
  Stampa  

Vai a: