Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
idea turku x erasmus...info please!
Forum di finlandese.net
Novembre 12, 2025, 16:59:55 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: idea turku x erasmus...info please!  (Letto 3159 volte)
andrearchi
Tulokas
*

« inserita:: Gennaio 06, 2008, 12:43:25 »

ciao a tutti! Wink
mi sono iscritto a questo forum perchè tra le mete di un possibile erasmus della mia facoltà c'è il "TURKU INSTITUTE OF TECHNOLOGY - TURUN TEKNILLINEN AMMATTIKORKEAKOULU JA OPPILAITOS"...
le possibilità sarebbero due o 6 o 9 mesi..
volevo sapere se qualcuno è stato in questo istituto e come si è trovato
e in generale info su turku ..come si vive, come si mangia se è facile trovare un appartamento e/o una camera, che clima c'è tra settembre e giugno (sole e buio cioè vorrei sfatare il mito inverno solo buio estate solo sole) e se parlano + inglese o finlandese ( a noi il politecnico di torino paga anche un corso di finlandese qndi qlcosa si impara magari)... Huh
grazie a tutti qlli che risponderanno!

andrea
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 06, 2008, 15:59:26 »

Hai provato a inserire la parola "Turku" nel box di ricerca e premere invio?
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 06, 2008, 19:53:58 »

Hai provato a inserire la parola "Turku" nel box di ricerca e premere invio?

si qualcosa ho trovato..mi interessava però se qualche studente conosceva questo istituto e come si era trovato...
Juniori
**

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 11, 2008, 07:31:48 »

attraverso la tua universita' non riesci ad accedere al recapito di qualcuno? o e' un corso nuovo?
  Stampa  

Vai a: