Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Moi kaikille
Forum di finlandese.net
Novembre 20, 2025, 18:19:24 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Moi kaikille  (Letto 1667 volte)
NordSudOvestEst
Tulokas
*

« inserita:: Ottobre 13, 2007, 14:44:55 »

Moi kaikille.. minun nimeni on Matia, 22 vuotias vanha ja asun lähellä Milanoa. L'amore per la Finlandia è il risultato di un mio stage estivo durante il 4 anno delle superiori Smiley. Così per gioco ho fatto domanda ad una associazione e mi sono ritrovato a Ilomantsi, nella Carelia del Nord, ai confini con la Russia..

Anche se sono passati un paio d'anni continuo ad avere la fissa per il Nord e per la Finlandia in particolare.. spulcio questo sito (e forum) da circa un annetto per cercare di migliorare il mio finlandese e oggi ho deciso di unirmi a voi... Grin

Seniori

Metsän poika

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 13, 2007, 15:17:42 »

Tervetuloa PohjoisEteläLänsiItä! Smiley

PS suomalaisille ystäville: posso dire Pohjoisetelänsitä, che faccio prima?  Grin
  Stampa  

Vai a: