Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
formula 1 - dinastia Rosberg
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 21:20:03 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: formula 1 - dinastia Rosberg  (Letto 12072 volte)
rennaaffumicata
Utente non iscritto
« Risposta #30 inserita:: Luglio 06, 2007, 21:27:18 »

ciao!!!! il migliore è Mika Hakkinen  Kiss Kiss bravi come lui ce ne sono pochi!!!! schumy ha vinto moolto di piu' solamente xkè aveva 1 macchina ke andava! mika guidava 1 mclaren di carta e girava in pista con 1 notevole mole di sfiga! Grin
adesso come adesso tifo kimi  Kiss Grin anke lui..come mika...è bravo e scandalosamente sfigato! Grin Grin
anni fa avevo conosciuto mika salo nei box durante i test del gp di monza...troppo simpatico!! e devo dire anke moolto gentile! la cosa buffa è ke io ero li x vedere hakkinen(ke quel giorno nn ho beccato Sad)...e quanto è arrivato salo..nn è ke ero molto contenta della cosa..praticamente ha insistito lui x fare la foto e x farmi l'autografo..io ne facevo a meno..volevo hakkinen!!!!! Grin Grin
Tulokas
*

« Risposta #31 inserita:: Luglio 11, 2007, 15:43:47 »

io sn una fan di Kimi dagli esordi...l'ho sempre ammirato per la sua freddezza....è più importante dimostrare in pista ke scambiare 2 kiakkiere con i giornalisti..ke salvo alcuni..sn una brutta razza!sempre a criticare....qnd uno per un periodo nn va allora è finito..qnd torna a vincere è un campione..ma siate obiettivi!!
Secondo me Kimi ha molto talento..nn sarà una persona facile,ma vale!!e poi nn è assolutamente vero ke nn ride mai..ho più di 1000 foto ke possono provarlo..ed ha un bellissimo sorriso!è vero ke qnd parla è difficile capirlo...ma è un pò la cadenza...poi magari è nel privato è la persona più loquace di qst mondo!!!
meglio lui di un alonso ke rilascia sempre dikiarazioni arroganti!!
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserita:: Agosto 01, 2007, 20:23:47 »

ma si..infatti...l'essenziale è che un pilota vada forte e vinca... mica deve per forza essere simpatico o sorridere per fare contento i giornalisti! non ha senso! come anche la cretinata di "obbligare" prima schumacher e ora anche raikkonen a parlare in italiano... un pilota è pagato per vincere...credo che dormiamo tutti lo stesso se non parlano italiano ma vince, no?Huh
Asia86 anche io ho un sacco di foto con kimi che sorride  Grin Grin Grin faccio la collezione!!!!
  Stampa  

Vai a: