Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Gruppo di studio
Forum di finlandese.net
Novembre 22, 2025, 10:03:21 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Gruppo di studio  (Letto 9959 volte)
elsie
Juniori
**

« Risposta #30 inserita:: Maggio 22, 2007, 19:30:55 »

Bello!! Del resto coinvolgendo stranieri di altre nazionalitá le partecipazioni aumentano.. Penso di venire il prossimo lunedí!
***LA realtá é magica quanto la magia é reale***
klooria
Tulokas
*

« Risposta #31 inserita:: Agosto 02, 2007, 16:35:37 »

Ciao!
Come ho scritto in un altro post  (che non ha ricevuto alcuna risposta Sad  ),io sarò ad Helsinki dal 9 agosto fino al 4 settembre..per seguire un corso di finlandese,nonchè ,ovviamente ,per passare un po' di tempo nella beneamata Finalndia!

Ci sono ancora i meetings il lunedì in annankatu?Io potrei eventualmente anche mettere a disposizione casa per incontrarci per studio/parties(!!!)e Finlandesina (ormai di adozione milanese e con un'ottima conoscenza dell'italiano) che può risolvere i nostri atavici dubbi linguistici! Cheesy

Toivottavasti nähdään elokuussa!
« Ultima modifica: Agosto 02, 2007, 20:18:07 da klooria » Registrato

Dopo di me, il diluvio.
mardy
Juniori
**

Nokia boy

« Risposta #32 inserita:: Agosto 16, 2007, 10:12:08 »

Ci sono ancora i meetings il lunedì in annankatu?Io potrei eventualmente anche mettere a disposizione casa per incontrarci per studio/parties(!!!)e Finlandesina (ormai di adozione milanese e con un'ottima conoscenza dell'italiano) che può risolvere i nostri atavici dubbi linguistici! Cheesy

Ciao Klooria, i meeting ci sono, ma i finlandesi no, quindi tutti hanno perso l'interesse...  Sad
Guarda qui: http://www.jollydragon.net/index.php?option=com_jcalpro&Itemid=39&extmode=view&extid=670&recurdate=1187625600

Io mi iscrivo con la clausola "only if some finnish speaker registers, too" :-)
Ciao!
  Stampa  

Vai a: