Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
lavoro
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 13:29:39 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Sondaggio
Domanda: lavoro  (Le votazioni sono chiuse: Agosto 30, 2009, 18:24:04 )
lavoro - 1 (100%)
lavoro - 0 (0%)
Totale votanti: 1

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: lavoro  (Letto 1332 volte)
andrewfunk
Tulokas
*

« inserita:: Luglio 31, 2009, 18:24:04 »

salve mi chiamo andrea è scrivo dall'italia.
mi sono iscritto da poco in questo forum, perchè da un bel periodo a questa parte non faccio altro che prendere delle info sulla finlandia, mi hanno parlato bene e dalla mie ricerche posso confermare che è vero. per quello che ho letto mi si a dice tantissimo per il loro sistema, e per il tutto il resto per come fanno camminare le cose, visto che qui in italia non funziona niente più stavo iniziando a cercare un paese dove strasfermi e posso dire che sono molto influenzato da questo bel paese. cerco seriamente deglia italiani che stanno Helsinki, io sono disposto a fare qualsiasi tipo di lavoro anche a lavare i piatti in un ristorante a costo di imparare bene la lingua. spero che qualcuno si fa sentire e che mi dia delle notizie. ciao a tutti
  Stampa  

Vai a: