Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Musica finlandese a Bevagna
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 18:52:34 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Musica finlandese a Bevagna  (Letto 2605 volte)
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« inserita:: Giugno 13, 2006, 20:54:09 »

Domani 14/06/2006 si terrà a Bevagna (PG) un'esibizione corale da parte di un gruppo folkloristico finlandese. Maggiori informazioni qui.

Moi moi
Olen palatut! Grin
MidnightSun
Tulokas
*

« Risposta #1 inserita:: Settembre 13, 2007, 11:00:07 »

fantastico l'ho scoperto con tre mesi di ritardo XD e pensare che sono di quelle parti XD
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Settembre 13, 2007, 17:57:40 »

Anche io !
Però forse l 'hai scoperto con un anno e tre mesi di ritardo !!!  Cry
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Settembre 16, 2007, 16:39:49 »

già vero ho dimenticato di scirverci un anno e 3 mesi... Cry beh come si dice? meglio tardi che mani  Cool
  Stampa  

Vai a: