Karhu
Seniori

Metsän poika
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Maggio 24, 2006, 13:56:36 » |
|
Ciao Mathevel, puoi trovare canzone e video qui! Buon ascolto! 
|
|
|
|
|
|
Tuisku
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Maggio 25, 2006, 10:02:29 » |
|
Domani sera venerdì 26, alla piazza del mercato di Helsinki ci sarà una festa per i Lordi! Ovviamente canteranno la canzone dell'Eurovision. 
|
|
|
|
|
|
apocalyptica
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Maggio 25, 2006, 16:08:12 » |
|
Si SI no vedo l 0ra di esserci!! Sarà un seratone in quel di Helsinki domani  Ci sarete?
|
|
|
|
|
|
|
blackthorn
Täysjäsen

io i
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Maggio 26, 2006, 14:12:09 » |
|
uffa!! quando vorrei venire! ma helsinki é troppo lontana da me (300km) e i fondi finanziari non sono molti  immagino gia il pollaio che non ci sara!!!!! divertitevi voi che andate e fateci sapere al piu presto i dettagli!!
|
|
|
|
|
|
AndreaIt
Täysjäsen

Moi!
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Maggio 26, 2006, 23:04:12 » |
|
Sto parlando con la mia amica finlandese che è appena tornata dalla festa di Helsinki per i Lordi...c'erano 80 000 persone (almeno è quello che sostiene lei) 
|
|
|
|
|
|
salla
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Maggio 27, 2006, 03:33:07 » |
|
Infatti, secondo gli organizzatori c'erano 70-80 000 persone...  E' stata una bella festa, solo che c'era TROPPA gente... forse 40 000 non sono riusciti a vedere o sentire niente... non potevi muoverti neanche un braccio perché non c'era spazio!! Quindi all'inizio mi sono già delusa, ma poi abbiamo avuto la splendida idea di uscire da Esplanadi e facendo un giro siamo andate dietro il palco, e da lì siamo alla fine arrivate dall'altra parte, abbiamo sentito Hard rock hallelujah e abbiamo visto i Lordi  Che serata meravigliosa è stata... Non ho mai visto Helsinki così piena di gente!!! E c'erano persone di tutte le età, bambini, giovani, anziani... tutti quanti insieme a festeggiare! 
|
|
|
|
|
|
Finlandese.net
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Maggio 27, 2006, 11:23:10 » |
|
Tramite il software MEDIACENTER 0.4 reperibile sul relativo sito è possibile vedere i festeggiamenti tenutisi in Finlandia per la vittoria di Lordi. Basta selezionare la voce WEB-TV dalla schermata iniziale, quindi scorrere il menu SELECT COUNTRY (ovviamente fino a Finlandia...) e poi clikkare sull'icona di Media Player che sta di fianco a YLE24 TV-Oddosat nell'elenco delle tv disponibili. Ovviamente il tutto è possibile con una connessione a banda larga, dal momento che il filmato è in streaming. Buona visione!
|
|
|
|
|
|
Elfo finlandese
Tulokas

...lovehatetragedy...
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Maggio 27, 2006, 15:09:56 » |
|
giusto ieri sera Lordi si è esibito ad Helsinki e dalle foto ho visto che c'era un mucchio di gente che apprezzava.....beh che dire....viva i grugniti!!! 
|
|
|
"I wish you were here tonight with me to see the northern lights i wish you were here tonight with me i wish i could have you by my side tonight when the sky is burning i wish i could have you by my side" The Rasmus
|
|
|
Mathevel
Tulokas

|
 |
« Risposta #39 inserita:: Maggio 31, 2006, 13:42:40 » |
|
Ciao Mathevel, puoi trovare canzone e video qui! Buon ascolto!  Oh grazie!! Anzi, kiitos, giusto?  Wow, so una parola di finlandese, anzi due (c'è anche sauna...  ), e mi sento decisamente 
|
|
|
|
|
|
*northern lights*
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Giugno 01, 2006, 01:04:49 » |
|
eheheheh io li adoro i Lordi!!!! quanto avrei voluto esserci a qlla festa 
|
|
|
Finland in my heart <3<3<3
|
|
|
blackthorn
Täysjäsen

io i
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Giugno 05, 2006, 13:50:22 » |
|
io ho avuto la possibilita di vedere il concerto in tele. é stranissimo vedere tutta quella gente in finlandia! era fantastico come ha detto salla era bello vedere ogni genere di persona tutti insieme a festeggiare i lordi e la finlandia! 
|
|
|
|
|
|
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Giugno 05, 2006, 23:52:21 » |
|
Dopo la vittoria sembra che a Rovaniemi (città di origine) intitoleranno una piazza ai Lordi. Il nome verrà assegnato ufficialmente durante una cerimonia pubblica il prossimo 9 giugno. In Italia credo che non sarebbe possibile. Qui dettagli (in inglese).
|
|
|
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto
Fernando Pessoa
|
|
|
Finlandese.net
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Giugno 06, 2006, 12:26:25 » |
|
E se ti smentissi con via Fabrizio De André a Genova, Firenze e altre città? E ancora con piazza Lucio Battisti? ...e per giunta sono state intitolate agli artisti in questione senza che vincessero alcun premio...
Dai, tolto il calcio, la mafia, le istituzioni e la chiesa non siamo poi così cattivi in Italia!
|
|
|
|
|
|
blackthorn
Täysjäsen

io i
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Giugno 06, 2006, 15:06:10 » |
|
E se ti smentissi con via Fabrizio De André a Genova, Firenze e altre città? E ancora con piazza Lucio Battisti?
ma in italia non credo darebbero il nome di 5 tipi vestiti da mostri 
|
|
|
|
|
|
|