Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Lordi all'Eurovision
Forum di finlandese.net
Ottobre 09, 2025, 22:37:23 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Lordi all'Eurovision  (Letto 17862 volte)
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #30 inserita:: Maggio 24, 2006, 13:56:36 »

Ciao Mathevel,
puoi trovare canzone e video qui!

Buon ascolto! Smiley
Täysjäsen

« Risposta #31 inserita:: Maggio 25, 2006, 10:02:29 »

Domani sera venerdì 26, alla piazza del mercato di Helsinki ci sarà una festa per i Lordi! Ovviamente canteranno la canzone dell'Eurovision.  Grin
Juniori
**

« Risposta #32 inserita:: Maggio 25, 2006, 16:08:12 »

Si SI no vedo l 0ra di esserci!!
Sarà un seratone in quel di Helsinki domani  Grin
Ci sarete?
Seniori

Metsän poika

« Risposta #33 inserita:: Maggio 25, 2006, 21:49:12 »

NoooOHOHHHHHHH   Shocked  Angry  Cry
Ci sono anche i meravigliosi Egotrippi!!!!!

invidiaaahhhhhh   Cry  Cry  Cry

Date un bacino ai Lordi da parte mia e salutatemi gli Egotrippi...

Buona festa!!  Grin
Täysjäsen

io i

« Risposta #34 inserita:: Maggio 26, 2006, 14:12:09 »

uffa!! quando vorrei venire! ma helsinki é troppo lontana da me (300km) e i fondi finanziari non sono molti  Sad
immagino gia il pollaio che non ci sara!!!!! divertitevi voi che andate e fateci sapere al piu presto i dettagli!!
Täysjäsen

Moi!

« Risposta #35 inserita:: Maggio 26, 2006, 23:04:12 »

Sto parlando con la mia amica finlandese che è appena tornata dalla festa di Helsinki per i Lordi...c'erano 80 000 persone (almeno è quello che sostiene lei)  Cheesy
Täysjäsen

« Risposta #36 inserita:: Maggio 27, 2006, 03:33:07 »

Infatti, secondo gli organizzatori c'erano 70-80 000 persone...  Shocked E' stata una bella festa, solo che c'era TROPPA gente... forse 40 000 non sono riusciti a vedere o sentire niente... non potevi muoverti neanche un braccio perché non c'era spazio!! Quindi all'inizio mi sono già delusa, ma poi abbiamo avuto la splendida idea di uscire da Esplanadi e facendo un giro siamo andate dietro il palco, e da lì siamo alla fine arrivate dall'altra parte, abbiamo sentito Hard rock hallelujah e abbiamo visto i Lordi  Cheesy  Che serata meravigliosa è stata... Non ho mai visto Helsinki così piena di gente!!! E c'erano persone di tutte le età, bambini, giovani, anziani... tutti quanti insieme a festeggiare!  Smiley
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #37 inserita:: Maggio 27, 2006, 11:23:10 »

Tramite il software MEDIACENTER 0.4 reperibile sul relativo sito è possibile vedere i festeggiamenti tenutisi in Finlandia per la vittoria di Lordi.
Basta selezionare la voce WEB-TV dalla schermata iniziale, quindi scorrere il menu SELECT COUNTRY (ovviamente fino a Finlandia...) e poi clikkare sull'icona di Media Player che sta di fianco a YLE24 TV-Oddosat nell'elenco delle tv disponibili.
Ovviamente il tutto è possibile con una connessione a banda larga, dal momento che il filmato è in streaming.
Buona visione!
Tulokas
*

...lovehatetragedy...

« Risposta #38 inserita:: Maggio 27, 2006, 15:09:56 »

giusto ieri sera Lordi si è esibito ad Helsinki e dalle foto ho visto che c'era un mucchio di gente che apprezzava.....beh che dire....viva i grugniti!!! Tongue
"I wish you were here tonight with me to see the northern lights
i wish you were here tonight with me
i wish i could have you by my side tonight when the sky is burning
i wish i could have you by my side"
The Rasmus
Mathevel
Tulokas
*

« Risposta #39 inserita:: Maggio 31, 2006, 13:42:40 »

Ciao Mathevel,
puoi trovare canzone e video qui!

Buon ascolto! Smiley

Oh grazie!! Anzi, kiitos, giusto? Cheesy
Wow, so una parola di finlandese, anzi due (c'è anche sauna... Grin), e mi sento decisamente  Cool Cool Cool
Täysjäsen

« Risposta #40 inserita:: Giugno 01, 2006, 01:04:49 »

eheheheh io li adoro i Lordi!!!! quanto avrei voluto esserci a qlla festa Cheesy
Finland in my heart <3<3<3
blackthorn
Täysjäsen

io i

« Risposta #41 inserita:: Giugno 05, 2006, 13:50:22 »

io ho avuto la possibilita di vedere il concerto in tele. é stranissimo vedere tutta quella gente in finlandia! era fantastico come ha detto salla era bello vedere ogni genere di persona tutti insieme a festeggiare i lordi e la finlandia!  Smiley
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #42 inserita:: Giugno 05, 2006, 23:52:21 »

Dopo la vittoria sembra che a Rovaniemi (città di origine)  intitoleranno una piazza ai Lordi.
Il nome verrà assegnato ufficialmente durante una cerimonia pubblica il prossimo 9 giugno.
In Italia credo che non sarebbe possibile. Smiley
Qui dettagli (in inglese).
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Finlandese.net
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #43 inserita:: Giugno 06, 2006, 12:26:25 »

E se ti smentissi con via Fabrizio De André a Genova, Firenze e altre città? E ancora con piazza Lucio Battisti? ...e per giunta sono state intitolate agli artisti in questione senza che vincessero alcun premio...

Dai, tolto il calcio, la mafia, le istituzioni e la chiesa non siamo poi così cattivi in Italia!
Täysjäsen

io i

« Risposta #44 inserita:: Giugno 06, 2006, 15:06:10 »

E se ti smentissi con via Fabrizio De André a Genova, Firenze e altre città? E ancora con piazza Lucio Battisti?
ma in italia non credo darebbero il nome di 5 tipi vestiti da mostri  Wink
  Stampa  

Vai a: