Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Star Wreck!
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 03:30:56 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Star Wreck!  (Letto 3368 volte)
Karhu
Seniori

Metsän poika

« inserita:: Ottobre 03, 2005, 20:27:48 »

Qui o qui potete trovare una parodia di Star Trek fatta da alcuni studenti finlandesi. È tutto in finnico, con sottotitoli in inglese. Ha licenza Creative Commons ed è scaricabilissimo Smiley
Ho solo visto il trailer (sto scaricando il film intero), sembra fatto molto, molto bene! Smiley
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 03, 2005, 20:34:57 »

Addirittura hanno il sito con il forum, si possono ordinare le magliette... Fanno sul serio!
Olen palatut! Grin
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 07, 2005, 21:13:16 »

Ho finalmente visto il film... Ragazzi, scaricatelo e guardatelo, è divertentissimo e fatto davvero bene!
E poi è un bel modo per imparare qualcosa, ascoltando i dialoghi! Smiley

PS: il mio idolo è Fukov Smiley
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 07, 2005, 21:24:31 »

Ci sono anche le annotazioni dei dialoghi scritte in inglese...
Olen palatut! Grin
blackthorn
Täysjäsen

io i

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 10, 2005, 17:28:15 »

uffa io non posso scaricarmelo! mi perder´o cosi un ennesima pazzia finlandese  Undecided
jacopo  mi hai fatta sclerare cambiando nickname!!!!!! jaakko é esattamente il nome del ragazzo che mi sta facendo disperare qui in finlandia! e oggi mi trovavo jaakko in persona e il nome jaakko ovunque! hai contribuito al mio sclero quotidiano! Wink ovviamente niente in contrario jaakko é un bellissimo nome  Kiss
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 14, 2005, 22:30:51 »

Beh, effettivamente ho cambiato il mio nick da "Jacopo" a "Jaakko" perché ho scoperto che quest'ultimo è il corrispondente finnico del mio nome (e, quindi, mi sembrava più in tema col forum).
Se avessi saputo prima che ti avrebbe causato tutti questi problemi, avrei cambiato il nick in "Jaakko" da molto più tempo! (Battutaccia, perdonami  Kiss)

Moi moi
Olen palatut! Grin
Suvi
Juniori
**

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 15, 2005, 09:58:48 »

Karhu, sei proprio aggiornatissimo!
Ieri sera un finlandese mi aveva parlato di questo film e della possibilità di scaricarlo ma non ho nemmeno fatto in tempo a spulciare internet e mi ritrovo la tua segnalazione!!
Complimenti! Smiley
  Stampa  

Vai a: