Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Verifica in una biblioteca finlandese
Forum di finlandese.net
Agosto 22, 2025, 19:13:59 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Verifica in una biblioteca finlandese  (Letto 2346 volte)
luukas
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä

« inserita:: Ottobre 22, 2008, 15:37:14 »

Mi interesserebbe verificare il contenuto di un articolo apparso su una rivista finlandese di argomento giuridico. Mi chiedevo se qualcuno di voi residente al momento in Finlandia frequenti regolamente un biblioteca e possa verificare se tale articolo sia reperibile. La rivista con l'articolo che mi interessa è disponibile in formato digitale e da quanto ho letto è possibile che le biblioteche pubbliche, sicuramente quelle universitarie, abbiano una sottoscrizione che ne consente la consultazione.

La questione non è affatto di vitale importanza e l'articolo mi interessa più che altro per curiosità, per cui mi rivolgo solo a chi abbia l'occasione senza alcun minimo disturbo di accedere a una biblioteca finlandese per verificare se si può arrivare ad avere l'articolo.

A chi fosse disponibile a darmi una mano, darò naturalmente in seguito le esatte coordinate dell'articolo in questione.
Tulokas
*

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 27, 2008, 07:31:43 »

Io posso volentieri darti una mano per trovare quel articolo. Lavoro in una biblioteca universitaria in Finlandia quindi per me non è un problema cercare le informazioni che ti servono. Diciamo che fa parte del mio lavoro. =)

Fammi sapere le informazioni dell'articolo e do un'occhiata alle fonti d'informazione disponibili che ci sono al mio lavoro.
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 29, 2008, 11:10:40 »

Ti ho inviato un messaggio privato con i dettagli.
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 30, 2008, 20:49:00 »

Il forum funziona Smiley

Sono riuscito a recuperare gli articoli che cercavo. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano.
  Stampa  

Vai a: